• Per questioni di privacy, abbiamo deciso di NON permettere agli ospiti di leggere il Forum.Se vorrai partecipare devi iscriverti e presentarti, scrivendo un topic nella sezione "• Presentazione nuovi iscritti". Solo allora ti verranno sbloccate parte delle sezioni. Per lo sblocco totale non ti resta che partecipare attivamente e farti conoscere, non dovrai aspettare molto!

Seguici anche su Facebook! Image and video hosting by TinyPic
Ultimi argomenti
» Chi non ha mai partecipato ad un Forum legga qui !
Mar 15 Feb 2011 - 16:16 Da SaD

» • Come iscriversi e presentarsi passo per passo !
Mar 9 Nov 2010 - 22:25 Da SaD

» Come funziona il Forum?
Gio 30 Set 2010 - 13:23 Da SaD

» Sei già iscritta/o e non ricordi la password?
Gio 30 Set 2010 - 13:20 Da SaD

» Per chi è stato inserito nel gruppo SaD's Ghosts
Gio 30 Set 2010 - 13:18 Da SaD

» IL REGOLAMENTO DEL FORUM
Gio 30 Set 2010 - 13:13 Da SaD

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Lun 20 Lug 2015 - 22:35
Statistiche
Abbiamo 758 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sanchi181

I nostri membri hanno inviato un totale di 363492 messaggi in 7987 argomenti
Novembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930   

Calendario Calendario

ChatBox
Sondaggio

Da quanto tempo siete uniti contro la distanza?

30% 30% [ 26 ]
18% 18% [ 16 ]
13% 13% [ 11 ]
15% 15% [ 13 ]
8% 8% [ 7 ]
5% 5% [ 4 ]
11% 11% [ 10 ]

Totale dei voti : 87

Trovi SaD anche qui ....
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Migliore

La data/ora di oggi è Dom 19 Nov 2017 - 18:07

Condizioni di utilizzo del Forum

I moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile. Tuttavia, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza sei consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

Questo forum utilizza cookie per conservare informazioni sul tuo computer. Questi cookie non contengono nessuna informazione personale, servono solo per migliorare l'utilizzo durante la navigazione. L'indirizzo e-mail è utilizzato soltanto allo scopo di confermare i dettagli della tua iscrizione e per inviarti la password in caso l'avessi dimenticata.

- Messaggi aggressivi o diffamatori, così come insulti personali e critici, le volgarità ed in generale i messaggi che violano le leggi applicabili sono vietati;
- I messaggi incitanti all'odio - oppure riguardanti pratiche illegali sono vietati;
- Se diffondi delle informazioni che provengono da un altro sito web, verifica prima che non ci sia un divieto di riproduzione del contenuto sul sito rispettivo. Cita l'indirizzo del sito in questione, al fine di rispettare il lavoro dei loro amministratori!
- Si prega di pubblicare i messaggi solo una volta. Le ripetizioni sono sgradevoli e inutili!
- Si prega di fare uno sforzo sulla grammatica e sull'ortografia. Lo stile SMS abbreviato è sconsigliato!

Qualsiasi messaggio che viola le disposizioni sopra menzionate sarà modificato o rimosso senza preavviso né giustificazione da parte di un moderatore. Qualsiasi abuso determinerà la resiliazione dell'iscrizione. Internet non è né uno spazio anonimo, né uno spazio per illegalità! Ci riserviamo la possibilità di informare il vostro fornitore di accesso e/o le autorità legali competenti del comportamento non conforme alle nostre regole. L'indirizzo IP di qualsiasi utente viene registrato allo scopo di aiutare a far rispettare queste condizioni.

Cliccando sul bottone "Accetto queste condizioni" qui sotto:
- Accetti di aver letto il presente regolamento per intero;
- Vi impegnate a rispettare il presente regolamento;
- Concedi ai moderatori di questo forum il diritto di cancellare, spostare o modificare qualsiasi oggetto di discussione in qualsiasi momento.




Il Forum richiede partecipazione ATTIVA e FREQUENTE . Chi non partecipa al Forum attivamente per un periodo di tempo superiore a 15 giorni viene 'congelato' cioè vengono bloccati gli accessi alle sezioni: la nostra regola è "Puoi leggere SOLO se scrivi di te". Per lunghe assenze avvertire lo Staff. Per ottenere gli accessi alle sezioni base è necessario presentarsi nella sezione apposita. Gli accessi alle sezioni avanzate sono a discrezione dello Staff e dell'Amministratrice.
E' assolutamente consentito utilizzare la forma di accesso "nascondi il mio stato on line" per connettersi senza far notare la propria presenza sul forum, per rispetto degli iscritti al forum.Verranno modificati dall'Amministratrice tutti gli stati di connessione impostati su tale forma di accesso. La perpetuata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato bannaggio dal forum, a discrezione dell'Amministratrice stessa.
Per rispetto a tutti gli utenti attivi del Forum NON è possibile cancellare i propri messaggi, nè chiedere allo Staff di farlo: si ricorda inoltre che, come previsto dalla legislazione vigente in materia, la responsabilità a tutti i livelli di ciò che viene scritto nel forum ricade esclusivamente su chi scrive. Non è possibile cancellarsi una volta registrati al Forum: se si desidera non partecipare più è necessario comunicarlo all'Amministratrice.
CONTESTAZIONI: L'operato dell' Amministratrice è insindacabile; quello dello Staff e può essere giudicato solo dall'Amministratrice. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite imessaggi interni (MP) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiusa ogni discussione avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento anche dopo richiami delle amministratrici, verrà immediatamente bannato secondo l'insindacabile giudizio dello Staff.
MESSAGGI PERSONALI TRA UTENTI: Non è ammesso rendere pubbliche le conversazioni private. Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti, non sono quindi consentiti post rivolti ad un solo utente (ad esempio dal titolo "a Maria"), a tale scopo esistono i messaggi privati. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente cancellata o chiusa. In caso di recidività da parte dell'utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dello Staff o dell'Amministratrice, il responsabile verrà bannato.
BANNAGGIO e CANCELLAZIONE VOLONTARIA UTENTI: Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post. Se bannato o cancellato volontariamente NON potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni a cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a rischiversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forumsi procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato e riconoscimento IP.
Lo Staff SaD